99.5% Say Vision CustomerCare is Awesome!

Informazioni su Vision Solutions

Vision Solutions è un fornitore leader di soluzioni di business resilience - alta disponibilità, disaster recovery, migrazione e condivisione dei dati - per IBM Power Systems. Da più di 25 anni, clienti e partner si affidano a Vision Solutions per proteggere e ammodernare i loro ambienti, sia on-premises che sul cloud. Visitate il nostro sito web e seguiteci sui social media:

Facebook
Twitter
YouTube
Vision Solutions Blog

 

Soluzioni di alta disponibilità e disaster recovery

L'incapacità di fornire l’accesso continuo alle applicazioni e ai server aziendali, a clienti, partner e personale, può causare un danno irreversibile alla vostra attività. Le minacce alla disponibilità dei sistemi IT e dei dati possono avere una qualsiasi origine, una qualsiasi forma e avvenire in qualunque momento. Che si tratti di tempi di inattività programmati per manutenzione, guasti dell'hardware, disastri a livello regionale o errori umani.

I prodotti di alta disponibilità (HA) e disaster recovery (DR) di Vision Solutions per i server IBM Power Systems salvaguardano dalla perdita di dati e assicurano la disponibilità continua per applicazioni e server, sia fisici, virtuali o in ambiente cloud. I prodotti di HA/DR di Vision sono stati tra i primi prodotti software di replica ideati e ad essi si affidano migliaia di clienti in tutto il mondo, per proteggersi dai costi e dalle conseguenze delle interruzioni dei server o della perdita di dati.

Che siate una piccola impresa o una multinazionale, e indipendentemente dai requisiti in termini di tempo di attività o compliance normativa, Vision Solutions ha una soluzione scalabile, accessibile e di facile utilizzo per le esigenze di alta disponibilità e disaster recovery in grado di risolvere il problema.

 

Soluzioni di migrazione

Per eseguire un aggiornamento dell’hardware, una riorganizzazione dello storage, il consolidamento del data center o l'adozione del cloud, le migrazioni rivestono un ruolo importante per mantenere il data center aggiornato, efficiente e produttivo. Tuttavia, con i metodi tradizionali, la migrazione può causare un’interruzione delle attività aziendali e generare un ulteriore onere per il personale IT.

La soluzione di Vision Solutions unisce software e servizi per fornire migrazioni facili e prive di rischi per i server IBM Power Systems, con tempi di inattività pressoché nulli. La tecnologia di replica indipendente dalla piattaforma consente di migrare con efficienza i dati tra versioni di hardware, storage e sistemi operativi su server fisici, virtuali o cloud, continuando le attività aziendali senza interruzioni. L'esperienza e la competenza degli specialisti nella migrazione sviluppate nel corso di decenni, la realizzazione di prodotti di migrazione strategici e complessi, riduce la pressione sulle risorse interne e assicura una migrazione affidabile ed efficiente. Il risultato finale è un progetto di migrazione senza stress.

 

Soluzioni per la replica e trasformazione di database

Le sfide poste alle aziende di oggi - regolamenti più severi, budget più snelli, intensificazione della concorrenza, attività di M&A accelerata e molto altro ancora - rendono sempre più necessario migliorare l'efficienza e il processo decisionale. L'accesso tempestivo a dati accurati, nel momento, nel luogo e nella modalità necessari, indipendentemente dalla piattaforma, è essenziale per snellire le attività operative e accelerare il tempo di intervento.

La soluzione di replica del database e trasformazione di Vision Solutions facilita l'acquisizione, la trasformazione, il potenziamento e la replica dei dati tra database, sistemi operativi e piattaforme fisiche, virtuali o cloud. Sia che si tratti di eliminare i silos di dati, scaricare i dati dai database di produzione per il reporting e l’analytics, consolidare i dati in data warehouse o modificare la piattaforma dei database per una maggiore efficienza, la replica dei database automatizzata con la trasformazione consente di ridurre i tempi amministrativi, sostituire i processi manuali e fornire i dati dove, quando e come necessario.